Fai la mossa giusta

Il 5 Novembre 2022, Fondazione Aleramo ha partecipato all’organizzazione dell’evento “Fai la mossa giusta” presso il Castello di Casale Monferrato.

È stato un evento pensato per i ragazzi delle scuole medie e per le loro famiglie, per aiutarli nella scelta del loro futuro scolastico.

Hanno potuto incontrare, conoscere e confrontarsi con le aziende del nostro territorio e ascoltare le testimonianze di tre ex alunni, e delle loro esperienze personali, nel “dibattito” a conclusione della giornata dove il nostro Direttore, il Dott. Alberto Mugni, ha fatto da mediatore tra i vari attori.

Comunità Energetiche in Monferrato

Evento promosso da Fondazione Aleramo e Politecnico di Torino in programma VENERDÌ 20 GENNAIO 2023 - h 15.00 - Castello di Casale Monferrato. Di recente è stata osservata una crescita dell’interesse, delle comunità locali e delle imprese, nei confronti dei temi...

Fondazione Aleramo è su Linkedin

Fondazione Aleramo ha inaugurato il profilo linkedin per condividere la sua storia, quella dei suoi soci, news ed eventi. Scopri il nostro nuovo profilo Linkedin cliccando qui!